Friday, January 14, 2011

Desicions

Oggi è andata abbastanza bene. Sono amare la vita in questo momento, Salon è stata grande e mi è stato sempre occupato che è impressionante perché significa più soldi per una macchina nuova! o yeahh! Ho cominciato a frequentare questo ragazzo. Lui è meraviglioso, l'unico cadere è lui lavora nel campo del petrolio e non ho mai arrivare a vedere lui. Penso di aver bisogno di fermare datazione ragazzi che lavorano nel campo. Mi piacerebbe avere in realtà un vero e proprio rapporto dove posso vedere la persona quando mai io voglio e non dover aspettare due settimane e un mese per vederli. Quindi io sono bloccato sorta su cosa fare con questo, perché mi piace molto ma non ho mai arrivare a vedere lui .. devo stare a casa o semplicemente tagliare i legami?

No comments:

Post a Comment